CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Fuochi d'artificio. Multa fino a 1500 euro per chi li vende dopo gli attentati a Parigi. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, novembre 15, 2015

Fuochi d'artificio. Multa fino a 1500 euro per chi li vende dopo gli attentati a Parigi.

La prefettura di Parigi (PP) ha diramato oggi in un comunicato, "non ci saranno fuochi d'artificio nella capitale la sera del 31 dicembre". "La vendita e l'uso di tutti i fuochi d'artificio sono severamente proibiti durante il periodo di festività di fine anno, che sono suscettibili di turbare gravemente l'ordine pubblico e la sicurezza  ", ha scritto il PP. La vendita di fuochi d'artificio è punibile con una multa fino a 1500 euro.

L'uso di petardi è punibile con una multa di 38 euro, a seconda del PP. "In aggiunta a questo, le conseguenze delle ferite riportate e danni commessi possono portare a procedimenti giudiziari se si mette in pericolo altre persone e si potrebbe stabilire una procedura per il disturbo offesa per la quiete pubblica" continua il PP.

La prefettura specifica inoltre che non ci sono i fuochi d'artificio in programma nella capitale Un peccato per lo spettacolo che davano nell'area del Champ de Mars e Torre Eiffel.

Fonte: LE FIGARO 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro