CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: dicembre 2015 Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, dicembre 28, 2015

CONDIVIDETE, TANTI ANCORA NON LO SANNO!

CONDIVIDETE, TANTI ANCORA NON LO SANNO!

Questi sono 128.000 euro. Tutti insieme non li avevo mai visti e vi assicuro che fa un certo effetto! 


Restituire così tanti soldi non è un “gesto simbolico” ma una dimostrazione di quanto abbiamo a cuore il bene comune.

CONDIVIDETE, TANTI ANCORA NON LO SANNO!Questi sono 128.000 euro. Tutti insieme non li avevo mai visti e vi assicuro...
Posted by Alessandro Di Battista on Venerdì 15 maggio 2015

venerdì, dicembre 11, 2015

"Dolceacqua solidale" Donna con il marito grave in ospedale e i cittadini la vogliono aiutare per natale con un atto di beneficenza

Un giorno come tanti, mi aggiravo per il mio bellissimo paesello (DOLCEACQUA) (IM)..quando ad un tratto vidi la moglie di un mio conoscente chiedendogli come stava suo marito..

Alla domanda: lei cerco di coprire con una smorfia un pò smorzata dicendomi che non stava molto bene..anzi..si trova da diversi mesi in osservazione intensiva in una stanza solo e senza finestre con solo il rumore dei macchinari ospedalieri.." Immaginate voi cosa vuol dire questa cosa"

Mi disse che avrebbe voluto starci tutti i giorni vicino e cercare di confortarlo, ma che purtroppo i soldi sono quelli che sono..e per fare tutti i giorni più di duecento km tra andata e ritorno ce ne vogliono parecchi ed essendo disoccupata gli è impossibile.

La signora in questione non mi chiese niente..anzi..!! Molto timida e riservata..non vuole recare danno a nessuno..ma nel suo viso ho visto una moglie che soffre..!!

Io nel mio piccolo e nelle mie possibilità allora..ho creato questa ricerca fondi tramite solidarietà cercando di coinvolgere tutti i miei amici su Facebook e che tutto quello che saremo riusciti a raccogliere gli avremmo fatto un bel regalo di Natale.

Devo dire che ho potuto constatare che parecchie persone mi hanno contattato e si sono rese disponibili e questo mi da speranza in un momento della vita dove tutto sembri andare verso l'egoismo...sono contento..!!

Quando arriva Natale ci si sente tutti più buoni..è la magia di questo periodo, ma purtroppo dovremmo esserlo sempre...

PS: non è la signora nella foto quella che abbiamo citato.

Ecco cosa avevamo scritto....
A Dolceacqua c'è una persona che ha bisogno d'aiuto. Suo marito è ricoverato in cura intensiva a più di cento km già da parecchi mesi dentro una stanza con soli macchinari. Non ci sono finestre, ne alberi e lei non ha i soldi per poter andare a trovarlo più sovente. Stanno aspettando un'organo e sono in lista d'attesa. Ma è mai possibile che lo stato non da un supporto economico o perlomeno pagare ogni tanto il tragitto...?? Prossimamente mi occuperò di questo caso e parlandone con lei vedremo cosa si può fare..L'Italia è proprio un bel paese..ps: lei non ha chiesto nessun aiuto.. questa è una mia iniziativa..dunque non è la solita che si lamenta


ECCO IL GRUPPO CHE HO CREATO PER LA RACCOLTA..


A Dolceacqua c'è una persona che ha bisogno d'aiuto. Suo marito è ricoverato in cura intensiva a più di cento km già da...
Posted by Massimo Mandingo on Giovedì 10 dicembre 2015

 Ecco quanto abbiamo raccolto dopo pochi giorni...un grazie a tutti i partecipanti.
RENDIAMO FELICE QUESTA DONNA E SUO MARITO RICOVERATO GRAVE.

martedì, dicembre 08, 2015

Da dove vengono i prodotti con cui nutro i miei amici a quattro zampe.?


Nasce una petizione on-line che dice:

Mi chiamo Alessandra, sono mamma di una bimba e con noi vivono due meravigliose “canette” di 6 e 4 anni. Gaia e Frida sono parte della nostra famiglia e per le loro cure e la loro alimentazione proviamo da sempre a cercare il meglio. Ecco perché ho iniziato a fare attenzione alle etichette del cibo che compriamo per loro. E ho scoperto che, anche se viene indicata la composizione degli alimenti, secchi o umidi, sulle scatolette non c’è traccia della loro provenienza.



Voglio sapere da dove proviene il cibo che do ai miei amici a quattro zampe. Voglio essere sicura della provenienza, e poter scegliere, e chiedo alle aziende produttrici che non lo fanno di indicarla sulle confezioni.

Per il cibo che mangiamo noi esseri umani è possibile e ci dà la possibilità di decidere come e cosa vogliamo mangiare, noi e i nostri figli. Non capisco perché per cani e gatti non dovrebbe essere lo stesso: fanno parte anche loro delle nostre famiglie e della nostra vita.

Non solo: scatolette e snack costano davvero tantissimo, ancor più se si cercano prodotti di qualità e cruelty free. Le aziende poi offrono cibo dedicato alle varie patologie degli animali, con crocchette per quelli sterilizzati, o per quelli sovrappeso, o che soffrono di problemi ai reni. Stiamo parlando della salute dei nostri amici e credo davvero sia un nostro diritto sapere.



Royal Canin, Pedigree, Hill’s Science, Felix, Gourmet, Schesir e tutti gli altri marchi: pubblicate sulle etichette dei vostri prodotti la provenienza degli ingredienti.

Voglio sapere com'è fatto il cibo che do ai miei amici a quattro zampe.

Firma anche tu la petizione clicca quì

domenica, dicembre 06, 2015

TI PIACEREBBE AZZERARE I COSTI DELL'AUTO? SENZA PIU' PAGARE LA RATA, IL BOLLO, L'ASSICURAZIONE....... E MAGARI NEANCHE LA BENZINA? VIENI A SCOPRIRE COME!

TI PIACEREBBE AZZERARE I COSTI DELL'AUTO? SENZA PIU' PAGARE LA RATA, IL BOLLO, L'ASSICURAZIONE.......
E MAGARI NEANCHE LA BENZINA? VIENI A SCOPRIRE COME!

VIENI A SCOPRIRLO NELLA PAGINA FACEBOOK: CLICCA IL LINK.https://www.facebook.com/events/1519131055046070/

“Si e Sai”: in anteprima il video del film girato a Bordighera

Trailer del film amatoriale di Luca Viale Grossi Bianchi. Film parodia della celebre serie tv CSI
 intitolato SI E SAI.. girato a Bordighera.

 



sabato, dicembre 05, 2015

Un regalo di Natale molto toccante..

Una semplice lettera scritta di poche righe, ma sincere che tutti i proprietari di immobili dovrebbero fare ai loro inquilini.
Natale è Natale e dunque si dovrebbe essere tutti più buoni.
Una lettera che tocca il cuore...di grande esempio per tutti...
Ecco cosa c'è scritto:



Andrea..
capisco che ultimamente hai moltissime difficoltà a pagarmi ogni mese l'affitto e nonostante tutto lo fai ogni santissimo mese senza saltarne uno.
Visto che è Natale, ho deciso di fare a te e alla tua famiglia un regalo particolare..
Vorrei che con i soldi dell'affitto di questo mese gli fai un bel regalone ai tuoi figli e a tua moglie...
                                               Auguri di Buon Natale  
                                                                            Luca      

venerdì, dicembre 04, 2015

Logo Giubileo 2015. Quale preferite?

Presentato il logo ufficiale del Giubileo a Roma 2015, ma noi dell'Evidenziatore Del Web non riteniamo giusto che in esso non venga nemmeno raffigurato uno dei simboli storici di questa città. Allora abbiamo deciso di farne uno noi..che ne dite..?




Ecco il nostro logo..





martedì, dicembre 01, 2015

Sei ansioso, stressato o soffri di insonnia..inventata una musica che ti guarisce.

Sei ansioso, stressato o soffri di insonnia..inventata una musica che ti guarisce.
Abbiamo cercato di creare un suono che influisca su il potenziale sblocco del codice della mente umana.

Abbiamo concentrato le nostre attenzioni sulla produzione di una colonna sonora con tali frequenze delicate ancora precise concentrate direttamente ed esclusivamente presso la ghiandola pineale. Molti la sostengono come disintossicazione o decalcificazione della ghiandola pineale.. sia così assolutamente essenziale nella preparazione di apertura del terzo occhio e abbiamo affrontato questo con tutto quanto in nostro potere tecnologico.



Come si capisce, "Il fluoro è ovunque, e così la calcificazione della mente è evidente ovunque guardiamo, è inevitabile in quanto tale è il mondo moderno. Possiamo o combattere questo con una dieta fenomenale rigorosa, o rompere le tossine dalla ghiandola pineale del tutto utilizzando le frequenze, le frequenze come quelli utilizzati in questa traccia audio.

Si prega di indossare le cuffie per ottenere risultati ottimali e si siedono o si trovano comodamente, preferibilmente con gli occhi chiusi. Si potranno vedere i risultati positivi entro 5 volte di ascolto di questo brano, tuttavia si consiglia una pausa di almeno un'ora tra ogni sessione. "



Ascolta questo brano tanto o poco, come si sente a proprio agio, sia seduti o sdraiati in una posizione costante. Si consiglia sempre di usare le cuffie per ottenere risultati ottimali, tuttavia questo non è essenziale.

Attenzione: consultare sempre il proprio medico di famiglia prima di tentare di curare tutti i problemi di salute (tra cui depressione, ansia, disturbi del sonno, fobie o altri cognitivo - malattie o fisicamente correlati) con un'alternativa.

ASCOLTA LA MUSICA NEL VIDEO..

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro