CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "Dolceacqua" Rubano soldi alle macchinette dei bar. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, marzo 20, 2013

"Dolceacqua" Rubano soldi alle macchinette dei bar.

Certo che la crisi ingegna l'astuzia. Questo tardi pomeriggio verso le 18.00, il tranquillo paese di Dolceacqua si è visto coinvolto in un vero atto da metropoli.


Tre ragazzi di cittadinanza straniera (est Europa) girando per tutti i bar ,con area sospetta e facendo domande indiscrete, hanno richiamato l'attenzione di alcuni gestori, senza denunciandone immediatamente la cosa. Ma insistendo nel loro fare poco abituale (come capita nei piccoli borghi) un ragazzo dal nome Igor si subito preoccupato a chiamare le forze dell'ordine per un controllo. Alchè, trovati in possesso di uno di quelli aggeggi per scaricare letteralmente i cambia monete in modo illecito, furono subito invitati a dichiararne la provenienza, fermati e interrogati.

Mentre i Carabinieri cercavano di capire cosa facevano, arrivò un'altra denuncia da Bordighera che accusava di aver avuto lo stesso problema. Purtroppo ultimamente per via di queste macchine mangia soldi, gli esercizi commerciali sono diventati obbiettivo principale della micro criminalità. Grazie a Dio per ora ci sono stati alcuni casi di scasso, ma solo nella notte, "quando l'esercizio pubblico è chiuso". Ma immaginate se con il susseguirsi della crisi, questi elementi provassero a farlo anche di giorno impugnando magari una pistola o un coltello?

Questo è solo l'inizio di un qualcosa che potrebbe diventare molto più grave.

Invito personalmente di seguire l'esempio di questi gestori e di denunciare ogni movimento di loschi individui, prima che sia tardi.

Oltre a questo invito anche le istituzioni a fare pressione al governo di farne limitare l'uso gratuito da parte di cittadini che ogni giorno sempre più si rovinano per causa delle stesse, con una maggiore prevenzione, creando sistemi già in programma: "come le carte elettroniche personali", dove tu puoi spendere solamente una certa somma mensile. Sappiamo bene che molte attività sopravvivono grazie ad esse, ma proprio per questo motivo l'esercente viene meno alla sua reale professione: "Quella del barista"

Si parla tanto di uno stato indirizzato verso il sociale ma se esistono queste macchinette mangia soldi in giro, allora è meglio cambiare discorso.

Proprio questa notte a Imperia è successo questo come riporta l'articolo di sanremonews.
Ultimo aggiornamento 1aprile2013 http://www.riviera24.it/articoli/2013/04/01/152189/tentano-di-infrangere-vetrata-sala-giochi-col-coperchio-di-un-idrante-2-arresti-a-sanremo

Furto con spaccata, questa notte verso le 3 all’interno del bar ‘N42’ alla Marina di Porto Maurizio ad Imperia. Ignoti sono entrati nel bar ed hanno rubato il denaro all’interno delle macchinette videopoker e di quella che cambia il denaro in monete.
Circa 3mila euro il bottino messo a segno dai malviventi. Sul posto, questa mattina, sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno lavorato per risalire ad eventuali impronte lasciate dai malviventi. I proprietari sono originari di Salerno e da 4 anni gestiscono il locale.


Come funziona questo aggeggio:
Questi oggetti, sono molto pericolosi per la salute. Noi abbiamo progettato e brevettato il modulo Defender, per salvaguardare i furti fatti con oggetti come quelli mostrati nel video. Le macchine da gioco, i cambiamonete, i distributori automatici, oltre agli antifurti da casa, sono facilmente suscettibili alle manipolazioni fatte con gli EMP. La potenza irradiata è notevole, ed è nociva per la salute. Noi, non proponiamo nel modo più assoluto, progetti o quant'altro che possa essere usato a scopi fraudolenti. La pericolosità per le persone e gli animali è certa. Invitiamo tutti quelli che fanno business a discapito dell'ingenuità della gente, a smettere di proporsi come ideatori di sistemi rivoluzionari.


Sicurezza elettronica contro i furti dei cambiamonete e dei videogiochi . Oggi utilizzando oggetti elettronici appositi , come quelli mostrati nel video , si svuotano completamente , cambiamonete macchine a premio , distributori di sigarette e di bevande senza che nulla si possa fare .Con DEFENDER si demolisce completamente questo tipo di furto.

GUARDA IL VIDEO:

DIVENTA NOSTRO FANS SE TI VA. NE SAREI LUSINGATO. mandingo di dolceacqua

Promuovi anche tu la tua Pagina

2 commenti:

  1. .......bell'articolo , e Igor ..... va' elogiato fortemente forte !!!!

    RispondiElimina
  2. l'ho inserito. Prima dovevo avere il permesso. Era per una questione di Privacy. Ciao e grazie del commento

    RispondiElimina

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro