CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Disagio economico dei cittadini di Dolceacqua a causa delle bollette troppo care del gas. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, marzo 04, 2012

Disagio economico dei cittadini di Dolceacqua a causa delle bollette troppo care del gas.


Con il caro petrolio, e tutte le sue spese rilevanti. Cittadini e commercianti, accusano la mancanza di interesse nei loro riguardi e chiedono alla "La liguria Gas S.R.L." di porre rimedio al più presto interpellando le parti interessate.
Alcuni utenti della società Liguria Gas S.R.L. si sono riuniti nei giorni scorsi, per affrontare il problema del costo del gas distribuito dal comune di Dolceacqua.
Nell'impossibilità di sostenere l'attuale onere, hanno deciso di interrompere i pagamenti delle fatture, o corrispondere solo un ACCONTO SIMBOLICO per le prossime fatture una (somma di 10 euro per i privati e 100 euro per gli esercenti) nell'auspicio che si concretizzi al più presto il passaggio al gas Metano, con conseguente riduzione del costo.

               Chiedono urgentemente
un'assemblea cittadina nella quale siano presenti sia il Sindaco  che un'amministratore o rappresentante legale della società Liguria Gas, nella quale si informi la cittadinaza sulla situazione e sui tempi del suddetto avvento del metano.


Chiedono altresi: 
-di essere aggiornati riguardo alle contestazioni che l'assoutenti mosse alla Liguria Gas S:R:L: con raccomandata del 09./11/2011 a nome e per conto di alcuni utenti.


- che il rappresentante legale o l'amministrazione della medesima Liguria Gas S:R:L: che interverrà all'assemblea, spieghi perchè la società stessa chiama in causa da sempre l'Autorithy a giustificazione di tariffe ed aumenti, quando invece l'Autorithy non risulta essere competente per le tariffe del GPL distribuito in bomboloni:


-che venga spiegato per quale motivo altrove, per esempio nella vicina Apricale, il medesimo prodotto distribuito con il medesimo sistema (bomboloni) costi sensibilmente di meno (nel 2011, euro 2,27 contro 3.415)




POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro