CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: APRICALE. 7 studenti Belga rivalorizzano il nostro territorio tramite il disegno. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

giovedì, aprile 09, 2015

APRICALE. 7 studenti Belga rivalorizzano il nostro territorio tramite il disegno.

Workshop Apricale
Già dal 31 marzo sino all'11 aprile nel caratteristico borgo di Apricale in provincia di Imperia, sette studenti provenienti dalla scuola Superiore d'arte/Arts2Mons (BELGIO) seguiti da tre professori e artisti del posto.



Invitati dall'Atelier A, gli studenti stanno lavorando già da diversi giorni su un progetto che concerne le caratteristiche del paese e dei nostri bei paesaggi delle nostre località culturali.
Incontri, discussioni e scoperte di alcuni particolari storici a volte non messi in risalto..tutto questo raccontato attraverso la pittura..


Queste favolose e originali opere saranno esposte al Castello Della Lucertola.
Venite numerosi sopratutto domani 10 aprile dalle ore 17 per vedere l'opera maestro creata da questi ragazzi..

per info sull'evento seguili su facebook: https://www.facebook.com/atelierapricale?fref=nf

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro