CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "FACEBOOK" Attenzione..!!! Se il tuo profilo ha un nome non vero lo cancellano.Mi è successo a me. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, marzo 31, 2015

"FACEBOOK" Attenzione..!!! Se il tuo profilo ha un nome non vero lo cancellano.Mi è successo a me.



Facebook mi ha boicottato e mi ha eliminato il profilo normale di Mandingo di Dolceacqua senza avvertirmi e mi ha fatto perdere tutti i commenti e le richieste di amicizia in corso..grazie fate schifo..senza rispetto..!!! Mi ha obbligato ad aprire una pagina pensando che mi faccia pubblicità pagando tramite le loro applicazioni...Vergogna..!! Mi occupavo di sociale e di verità...Non si fa così..!!
Comunque adesso chi mi vuole seguire mi trova su questo profilo Facebook L'Evidenziatore Del Web

Sinceramente la pagina non mi piace affatto è meno diretta e oltretutto è molto più difficile andare a vedere i profili normali e commentarli. Non so ma questa volta questo Social mi ha veramente deluso.
Potevano avvisarmi esplicitamente qualche giorno prima per avvertire chi mi segue da anni. Dunque sappiate che non è colpa mia e spero che mi leggete lo stesso nel nuovo profilo.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro