CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: TROVATA MORTA IN CASA LA SEXY BARISTA. MOLTO DISCUSSA. VE LA RICORDATE? Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, aprile 08, 2014

TROVATA MORTA IN CASA LA SEXY BARISTA. MOLTO DISCUSSA. VE LA RICORDATE?


2 APRILE 2014
FONTANAFREDDA (PORDENONE) - Era salita alla ribalta nazionale per il suo modo un po' provocante di servire spritz e caffé nel suo bar. Oggi la tragedia. Micole Giacomello, 39 anni, è stata trovata morta nella sua abitazione. Secondo i primi riscontri la donna si sarebbe tolta la vita.

Micole gestiva il bar "Caffé Nuovo" a Fontanafredda (Pordenone). L'allarme è stato dato da una dipendente che non vedendola arrivare al bar come ogni mattina ha fatto scattare le ricerche. Poi l'amara scoperta. Micole lascia una figlia.
 Fonte: http://www.leggo.it/NEWS/ITALIA/micole_giacomello_morta_sexy_barista_pordenone/notizie/607483.shtml

ECCO CHI ERA E COSA FACEVA: Loredana Zavate, Laura Maggi e Micole Giacomello: il sex-barismo è una realtà

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro