CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "DOLCEACQUA" Tutto pronto per lo Spaccagambe di stasera.Ecco la maglietta ufficiale che indosserà il nostro concittadino FLASH. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, agosto 21, 2015

"DOLCEACQUA" Tutto pronto per lo Spaccagambe di stasera.Ecco la maglietta ufficiale che indosserà il nostro concittadino FLASH.

"DOLCEACQUA" Tutto pronto per lo Spaccagambe di stasera.Ecco la maglietta ufficiale che indosserà il nostro concittadino FLASH.

Incoraggiato da pochi sostenitori, il ragazzo che crede in questa gara come nello sport, sfida tutti..!! Si aprono le scommesse su questo giovane talento in una delle gare più dure della Liguria dal nome "LO SPACCAGAMBE". che si terrà a Dolceacqua in provincia di Imperia.

VI ASSICURO CHE SE L'HANNO NOMINATO IN QUESTO MODO.. HA IL SUO BEL MOTIVO. PRIMA DI GIUDICARE BISOGNEREBBE FARLA.. PER CAPIRE QUANTO DI DIFFICOLTOSO HA QUESTA GARA.



Son sicuro che lui ci metterà il massimo impegno, questa competizione è diventata un punto di orgoglio..cosa che oramai gli Italiani non hanno più..

Dunque auguriamo a questo ragazzo che crede veramente nello sport e non alle discoteche e all'alcool la miglior posizione di sempre..

Purtroppo in questi ultimi anni si parla molto dei problemi dei giovani ecc..ma questo ragazzo vuole mandare un messaggio chiaro alla sua generazione, il quale invece di divertirsi solo nelle serate mondane dove si consumano litri e litri di alcool lui vuole fare valere la sua personalità nello sport. Lo so vi sembrerà esagerato ma vi assicuro che è la strada giusta e dovreste spiegarlo anche ai vostri figli senza ma senza per.. LO SPORT è passione, vita e salute..non deludetevi...!!

ps: anche se non arrivi alla fine o nelle prime posizioni,,tu hai già vinto..!! FIDATI..!!

La partenza è alle 20.00 di questa sera del 21/08/2015
Ecco l'articolo che parla di lui..

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro