CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Morta Maria Grazia Capulli, volto noto del Tg2: la giornalista aveva 55 anni. Ecco chi era.. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, ottobre 21, 2015

Morta Maria Grazia Capulli, volto noto del Tg2: la giornalista aveva 55 anni. Ecco chi era..

Morta Maria Grazia Capulli, volto noto del Tg2: la giornalista aveva 55 anni. Ecco chi era..
Sensibile al rispetto dell'ambiente, simpatica, contro il maltrattamento sugli animali, contro le ingiustizie nel sociale..era malata da tempo, ma aveva lavorato fino all'ultimo. Amava la vita.

A volte le persone che guardiamo tutti giorni in tv le critichiamo, le giudichiamo e pensiamo che non abbiano problemi e li vediamo come se non fossero come noi..invece anche loro hanno una vita normalissima con tutti i problemi di ogni giorno che accomuna noi cittadini...Noi dell'Evidenziatore Del Web gli facciamo tutte le nostre più sincere condoglianze..Riposa in Pace.

Molto fermento e commenti nella sua pagina ufficiale dove nelle ultime ore si stanno aggiungendo messaggi di cordoglio verso tutta la famiglia per la mancata di questa giovane donna..

https://www.facebook.com/Maria-Grazia-Capulli-50214990667/

Ecco come la descrive Il Messaggero in un suo articolo..

Ci ha lasciato Maria Grazia. Era intelligente e sensibile. Una grande amica che fino all'ultimo ha amato la vita», ha annunciato su Twitter il direttore del Tg2 Marcello Masi. Maria Grazia si era laureata cum laude in Lettere all'Università di Macerata, la sua città natale, e da anni conduceva l'edizione delle 13 del Tg2 (in precedenza aveva condotto anche quella delle ore 20.30, nonché 'Costume e Società' e 'Tg2 Salute'). Ha curato inoltre per la testata giornalistica della seconda rete Rai le rubriche culturali 'Tg2 Neon Libri' e 'Achab Libri'.

Nel 2004 aveva lavorato anche per alcuni mesi come corrispondente Rai dalla sede di Parigi. La sua carriera giornalistica, era iniziata, dopo un corso di giornalismo a Camerino, nella carta stampata: aveva infatti scritto per l'edizione marchigiana del 'Messaggero' e per il 'Corriere Adriatico'. In Rai era entrata alla fine degli anni Ottanta. Ad assumerla fu nel 1996 Clemente Mimun, che le affidò la conduzione del Tg delle 13. Proprio Mimun oggi le ha dedicato un tweet. «Ciao Maria Grazia, rip».

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro