CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Attentato oggi a Menton in Francia.. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, novembre 23, 2015

Attentato oggi a Menton in Francia..


Attentato oggi a Menton in Francia..
Sarebbe stato definito un vero e proprio attentato da alcuni increduli passanti e cittadini francesi... alla domanda: "il perchè di questo taglio netto di questi monumenti nella piazza simbolo di Menton....Alberi secolari..si dice che avevano ben più di trecento anni".



Se devo ammetterlo...ci sono rimasto male anch'io quando vidi questo vuoto in una delle piazze che hanno fatto la storia di questa cittadina della Costa Azzurra.

Informandomi meglio mi dissero che erano malati e per evitare problemi.. l'amministrazione comunale ha deciso di tagliarli rimpiazzandoli con altri più giovani.

Parlando sempre di Alberi.. una cosa che mi urta ogni anno e che vedo in Francia. ..è il taglio di radici di questi abeti adibiti ad albero di natale....Poveri..mi dispiace...si può migliorare..!!



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro