CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Da oggi è online il sito sulle opere pubbliche strategiche in Italia Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

sabato, novembre 28, 2015

Da oggi è online il sito sulle opere pubbliche strategiche in Italia

A che punto di realizzazione è un’opera pubblica?
Per quanto è stata finanziata, quanto sta effettivamente costando, se e perché ritarda, quanti giorni di lavoro reali vi sono stati dedicati.



Queste e altre informazioni, aggiornate e di facile consultazione da parte del cittadino, sono per la prima volta disponibili su scala nazionale e per ogni singolo lotto sul portale http://opencantieri.mit.gov.it allestito dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.



È online anche una versione beta del portale http://dati.mit.gov.it, contenitore dei cataloghi di dati relativi a infrastrutture e trasporti. La piattaforma abilitante, basata su sistemi open source, consente di esplorare i cataloghi di dati, effettuare grafici, visualizzare su mappa le informazioni georeferenziate.

Sono disponibili informazioni relative a incidenti stradali, dati sulle infrastrutture portuali italiane, spesa pubblica sui trasporti e gli stessi dati utilizzati da Opencantieri per le opere infrastrutturali strategiche.
fonte: http://www.governo.it/articolo/opencantieri-online-i-dati-sulle-opere-pubbliche-strategiche-italia/3250

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro