CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: EOLO porta internet ultra veloce nei comuni di Soldano, Vallebona, Perinaldo, San Biagio della Cima, Apricale, Camporosso, Dolceacqua, Isolabona e Vallecrosia grazie all'attivazione del ripetitore BTS di Suseneo (IM). Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, gennaio 29, 2016

EOLO porta internet ultra veloce nei comuni di Soldano, Vallebona, Perinaldo, San Biagio della Cima, Apricale, Camporosso, Dolceacqua, Isolabona e Vallecrosia grazie all'attivazione del ripetitore BTS di Suseneo (IM).

Verifica copertura EOLO

Scopri se il tuo indirizzo è raggiunto dalla copertura del segnale EOLO
Se l’esito della verifica della copertura è positivo, puoi procedere direttamente con l’acquisto del servizio che hai scelto.


Verifica se il tuo indirizzo è coperto in questo link: https://www.eolo.it/home/clienti-privati/informazioni/verifica-copertura-wireless.html




Ricordati che per essere certo che EOLO sia attivabile è comunque necessario che il tecnico certificato riscontri di persona la visibilità con uno dei ripetitori di zona.
Palazzi e alberi possono essere un impedimento alla corretta installazione dell’antenna e non vengono individuati dal sistema di verifica.

Compila questi campi con il tuo indirizzo e scopri sulla mappa se la copertura EOLO è già disponibile nella tua zona.
Ricordiamo che l'esito della verifica copertura è indicativo e la certezza dell'attivazione può essere fornita solamente in loco dal tecnico certificato.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro