CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: ECCO IL VISO DEGLI ATTENTATORI DI PARIGI.. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, novembre 15, 2015

ECCO IL VISO DEGLI ATTENTATORI DI PARIGI..

Non si conosce ancora bene il viso degli attentatori di Parigi. Per il momento alcuni siti pubblicano la foto di uno solo di loro..ma preferiamo non pubblicarla in quanto non c'è una certezza al 100%. 

"IL FATTO QUOTIDIANO" PUBBLICA UNA FOTO DI UN PRESUNTO ATTENTATORE




Uno è ancora ricercato:



L'Ansa.it spiega chi sono i terroristi:

Chi sono gli attentatori di Parigi?
- SALAH ABDESLAM, 'squadra Bataclan', ricercato: 26 anni, cittadino francese, è considerato figura chiave negli attentati. Si crede sia stato lui a noleggiare la Polo nera in Belgio che è stata ritrovata presso il teatro. Sabato si trovava su un'auto con altri uomini al confine belga ma non è stato fermato. Viene descritto come "molto pericoloso".
- OMAR ISMAIL MOSTEFAI, 'squadra Bataclan', morto: 29 anni, cittadino francese, piccoli precedenti penali, è morto anch'egli al Bataclan, ucciso dalla polizia. Ha vissuto a Courcouronnes e Chartres. Andò nel 2013 in Turchia, Paese che ne avrebbe segnalato le intenzioni terroristiche a Parigi. E' probabile che nel frattempo sia stato in Siria.
- SAMY AMIMOUR, 'squadra Bataclan', morto: 28 anni, cittadino francese, si è fatto esplodere nel teatro. Viveva vicino a Parigi. Era sotto osservazione da parte dei servizi francesi e classificato con la "S" che contraddistingue gli estremisti. Era stato in Siria.
- NON IDENTIFICATO, 'squadra Bataclan', morto: ha preso parte all'assalto al Bataclan, non è ancora stato identificato.
- BRAHIM ABDESLAM, 'squadra ristoranti', morto: 31 anni, fratello di Salah, si è suicidato facendo detonare la sua cintura esplosiva presso un caffè di Rue de Voltaire. Secondo gli inquirenti, noleggiò la Seat nera ritrovata dopo gli attacchi. Appare in molti fascicoli della polizia come associato ad Abdelhamid Abaaoud, la presunta "mente", latitante, con cui ha vissuto a Molenbeek, Bruxelles.
- "IL SIRIANO", 'squadra Stadio', morto: uccisosi con cintura esplosiva fuori dallo Stade de France. E' stato trovato un passaporto siriano, ritenuto falso, che lo indica come "Ahmad al-Mohammad", 25 anni, di Idlib. Gli inquirenti francesi affermano che le sue impronte digitali e la foto sono state registrate sull'isola di Leros dalle autorità greche dove figurava come richiedente asilo.
- BILAL HADFI, 'squadra Stadio', morto: 20 anni, cittadino francese residente in Belgio. Vi sono alcuni indizi che affermano che ha combattuto con l'Isis in Siria. Saltato in aria fuori dallo stadio.
- POSSIBILE 8/o UOMO, 'squadra ristoranti', in fuga: secondo gli inquirenti avrebbe partecipato all'assalto ai ristoranti e caffè.
- ABDELHAMID ABAAOUD, latitante: si crede viva in Siria, viene ora ritenuto la "mente" degli attacchi. Viveva a Molenbeek, a Bruxelles, ed era considerato membro della cellula di Verviers, in Belgio, prima della fuga in Siria.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro