CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Scarica da quì WhatsApp PLUS 6.76 Più opzioni per WhatsApp Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

giovedì, marzo 26, 2015

Scarica da quì WhatsApp PLUS 6.76 Più opzioni per WhatsApp

Whatsapp Plus è la nuova versione del programma di messaggistica istantanea per Android più famoso al mondo, prodotto da uno sviluppatore indipendente su XDA-Developers.
WhatsApp da personalizzare

Questa nuova release di WhatsApp gratis è stata creata appositamente per poterla personalizzare a totale piacimento degli utenti. La versione originale presenta un’interfaccia abbastanza scarna e spartana, senza alcuna possibilità di modificarla.



Il nuovo Whatsapp Plus vi offre l’allettante possibilità di modificare la veste grafica dell’app per Android, in quasi tutti i suoi aspetti.
Potrete cambiare i colori dei nomi dei contatti, del testo con cui scrivere i messaggi, dello sfondo della chat, delle finestre di conversazione e di ogni piccolo dettaglio presenta nell’interfaccia!

Provate subito WhatsApp Plus e sicuramente ne rimarrete affascinati!
FONTE ARTICOLO: http://www.eazel.com/whatsapp-plus-p230178

Scarica WhatsApp Plus per Android!
http://whatsapp-plus.it.uptodown.com/android

2 commenti:

  1. Your article is very helpful. Every day your blog inspire me a lot and helped to develop something new like I have developed a new app :irctcinfo this is great and enjoyable. Thanks for the awesome posts, please keep updated regularly.

    RispondiElimina

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro