CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Siamo sempre a rischio e quando succede facciamo finta di non sapere..Francia, cade un aereo della Germanwings in Provenza a pochi km dall'Italia: 148 a bordo dell'Airbus. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, marzo 24, 2015

Siamo sempre a rischio e quando succede facciamo finta di non sapere..Francia, cade un aereo della Germanwings in Provenza a pochi km dall'Italia: 148 a bordo dell'Airbus.

Francia, cade un aereo della Germanwings in Provenza a pochi km dall'Italia: 148 a bordo dell'Airbus. Ecco cosa rischiamo ogni secondo..

Siamo sempre a rischio e quando succede facciamo finta di non sapere..
Guarda in diretta qual'è il traffico aereo sopra la tua testa.


http://www.flightradar24.com/DLH764/5d4425e

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro