CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "DOLCEACQUA SPACCAGAMBE" GIANLUCA LAZZARO SFIDA TUTTI..!! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, agosto 10, 2015

"DOLCEACQUA SPACCAGAMBE" GIANLUCA LAZZARO SFIDA TUTTI..!!

La nuova Creperia di Dolceacqua e Daniele Doria personaggio già molto conosciuto in tutta Italia per i suoi pluri talenti, hanno voluto credere in questo giovane ragazzo, dallo spirito tenace e inafferrabile, sempre in allenamento in qualsiasi ora del giorno, grande resistenza fisica e spirito condottiero. 

Stiamo parlando di Gianluca Lazzaro, residente da 6 anni a Dolceacqua, dove ha disputato per la prima volta "La Spaccagambe" e da li si è innamorato di questa attività agonistica.



Un vero esempio per i giovani, che quando si avvicinano allo sport, non può far altro che bene. In paese tutti lo chiamano "FLASH" da li parte questo soprannome, in quanto corre come una freccia allenandosi tra i vicoli dei carugi di questo caratteristico paesello che è Dolceacqua.

La gara podistica Spaccagambe è una competizione dura e non per niente facile..anzi è una delle più dure gare degli ultimi tempi..dunque solo i più preparati e tenaci riusciranno ad arrivare alle prime posizioni.

Il ragazzo si allena da tutto l'anno duramente e ha chiesto aiuto a Doria Daniele Pluri atleta conosciuto in tutta Italia per fare qualche lezione privata al fine di migliorare ulteriormente il proprio livello soprattutto psicomotorio

Lazzaro Gianluca  , giovane atleta calabrese ( 4/05/1993)
Si sta preparando per la 'spacca gambe' a cui partecipa ogni anno , flash soprannominato così da i suoi compaesani vuole tentare l'impresa del podio tanto ambito a tutti.


Che dire...?? Auguriamo lui la miglior prestazione e il miglior posto in arrivo al traguardo.

L'impegno paga sempre...

Eccolo in foto con una delle sue principali sostenitrici..si tratta di una bella ragazza dal nome Ilaria Salerno,  anche lei ha tanta voglia di mostrare quello che vale e ha già sfilato per Miss Continental.
IL GIORNO DELLA GARA IL 21 AGOSTO 2015 A DOLCEACQUA SAREMO TUTTI LI A DIRE: FORZA FLASH...!! 

Ecco alcune foto delle precedenti competizioni di "LO SPACCAGAMBE" CLICCA SU IL LINK DI PONENTE OGGI PER VEDERLE IN GRANDE.




Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro