CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Attentati a Parigi: ancora nessuna notizia di una Marcquoise. Anche lei come la nostra Valeria Solesin Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, novembre 15, 2015

Attentati a Parigi: ancora nessuna notizia di una Marcquoise. Anche lei come la nostra Valeria Solesin

Una donna di Marcq - en - Baroeul , Nathalie Jardin , era al Bataclan Venerdì 13 novembre , concerto serale di Eagles of Death Metal . La sua famiglia non ha ancora nessuna notizia e ho imparato che non era parte delle lesioni identificate .



Nel periodo immediatamente successivo Venerdì 13 novembre, abbiamo appreso che Nathalie Jardin, una donna di 31 anni che lavora al Bataclan, fu tra le vittime dell'attentato nella sala da concerto. Per il momento, non è ancora noto se il trentenne ex direttore di scena luce del gruppo "Marcel e la sua orchestra", è tra i feriti.



Contattato per telefono, suo padre, Patrick Jardin, ha confermato che non aveva sue notizie. Rimase fino alle ore 2 in unità di crisi Parigi istituito dallo Stato per i parenti delle vittime. "Non ho notizie di mia figlia fino ad oggi. Non so se è vivo o no. Non so se è ferito, non so dove sia. Dopo 36 ore, e ' è scandalosa, non sa nemmeno dove sua figlia è ", riflette.

Nathalie Jardin è conosciuta nel Nord Pas-de-Calais, dove ha anche lavorato con il gruppo di Carving, ora Salta l'uso o Piccardi fatali.
Fonte articolo: http://france3-regions.francetvinfo.fr/nord-pas-de-calais/attentats-de-paris-toujours-sans-nouvelles-d-une-marcquoise-853553.html

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro