CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Fulvio Gazzola sindaco di Dolceacqua (IM) a Quinta Colonna (due video) Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, ottobre 13, 2015

Fulvio Gazzola sindaco di Dolceacqua (IM) a Quinta Colonna (due video)


Nella puntata del 12 ottobre Marco Scajola interviene in diretta su Quinta Colonna (Retequattro Mediaset), rispondendo alle richieste di Fulvio Gazzola sindaco di Dolceacqua (IM)per quanto riguarda le difficoltà sul bilancio a sostenere gli enormi costi di gestione e possibilmente per fare una nuova scuola.

In teoria il comune dovrebbe sborsare il 23% della cifra il quale non riuscirebbe ad affrontare da solo...
dice Gazzola: "ultimamente grazie al volontariato di cittadini stiamo arginando alcuni problemi di allestimento e ordinari..come pitturare le aule ad esempio"

VIDEO1 (un grazie particolare a Marco Scajola fonte del video nella sua pagina Facebook)

Su Quinta Colonna, Rete 4..
Posted by Marco Scajola on Mercoledì 14 ottobre 2015
VIDEO:2

Il sindaco di Dolceacqua a "Quinta Colonna" Retequattro (MEDIASET)
Posted by Massimo Mandingo on Lunedì 12 ottobre 2015

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro