CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "VIDEO" PITTURA IL GATTO DI ROSA E MUORE..SGOMENTO SU INTERNET Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, marzo 02, 2015

"VIDEO" PITTURA IL GATTO DI ROSA E MUORE..SGOMENTO SU INTERNET

L'ha dipinto di rosa shocking per una festa. Qualche mese dopo il gattino è stato trovato morto per avvelenamento. Una scrittrice russa si ritrova nella bufera per aver intossicato la povera bestiola il cui sangue sarebbe stato "infettato" dal colorante tanto da condurlo alla morte, come hanno riferito i veterinari. Secondo i media locali sarebbe stata proprio la tintura ad essere letale per il gatto, che era stato l'attrazione principale della festa il cui tema era proprio il rosa.







La proprietaria del gatto ha sostenuto su Instagram che sarebbe stato il parrucchiere a voler dipingere il gattino e che era perfettamente in salute dopo la festa. "Il veterinario mi ha detto che la tintura era innocua per gli animali e che addirittura sarebbe stata utile" ha aggiunto la 35enne. "Il colore rosa è stato appositamente scelto per le sue proprietà curative e perché rinforzasse anche i peli del gatto".


FONTE COPIA/INCOLLA: http://www.huffingtonpost.it/2015/03/01/dipinge-gatto-rosa-animale-muore_n_6778164.html?ref=fbpr



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro