CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Gmail diventa un’app in stile Whatsapp con Hop Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

venerdì, febbraio 27, 2015

Gmail diventa un’app in stile Whatsapp con Hop

La nuova applicazione arrivata sul Play Store, Hop – Email Messenger, ci permette di trasformare rapidamente la nostra classica, e amata, casella Gmail in un servizio di messaggistica istantanea. In pratica, la posta elettronica, grazie ad Hop, si trasformerà in una sorta di applicazione simile a titoli come Whatsapp. Con Hop sarà dunque possibile scrivere email in pieno stile chat e gestire in modo rapido e semplice la posta in arrivo. Tutte le email diventeranno delle conversazioni e quelle più importanti rimarranno in primo piano.

Hop offre una gestione delle email molto rapida, paragonabile alla velocità dei messaggi istantanei. Quindi quando utilizzerete l’applicazione, le email si sposteranno avanti e indietro, in tempo reale! L’app permette persino di visualizzare quando l’altra persona sta scrivendo un messaggio, proprio come accade in tante altre app di messaggistica istantanea. 

Sarà inoltre possibile creare dei gruppi per comunicare con più persone contemporaneamente e non mancano dei trucchetti per interagire rapidamente con le varie conversazioni, come ad esempio la possibilità di tappare in modo prolungato su una di esse per contrassegnarla come letta. L’app, tra le tante cose, permette anche di personalizzare gli avvisi.

Grazie alle notifiche intelligenti potrete impostare diversi avvisi in base ai tipi di messaggi e ai contatti. Se desiderate trasformare Gmail in un servizio di messaggistica multimediale, scaricate gratuitamente Hop dal Play Store.

Approfondisci su www.tuttoandroid.net/applicazioni/gmail-diventa-unapp-di-messaggistica-in-stile-whatsapp-con-hop-email-messenger-256513/

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro