CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: FENOMENO INSPIEGABILE TRA OVADA E GENOVA. ASSOLUTAMENTE UNA BUFALA..!! Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

lunedì, maggio 25, 2015

FENOMENO INSPIEGABILE TRA OVADA E GENOVA. ASSOLUTAMENTE UNA BUFALA..!!

MOLTI SITI INTERNET ANCHE DI RILIEVO HANNO PUBBLICATO QUESTA FOTO E ANCHE NOI CI STAVAMO FACENDO UN POST, QUANDO DOCUMENTANDOCI TRAMITE I NOSTRI CARI AMICI SU FACEBOOK, ANDREA NUNEZ CASTILLO CI HA AIUTATO APRENDOCI GLI OCCHI..!!
In effetti questa foto gira già da un pò e come si può vedere quì in questo link, si capisce che l'autore non è quello citato sotto e non è stata scattata dalle nostre parti.

ECCO COME AVEVAMO IMPOSTATO L'ARTICOLO:
Uno stranissimo fenomeno si è presentato la mattina del 22 maggio all'altezza dell'autostrada Ovada Genova, con lo stupore dell'autore stesso Pier Vignolo, che percorrendo quel tratto di strada non ha potuto far a meno che prendere il telefono e fotografare questa incredibile forse anomalia ambientale..



Scrive così nel suo profilo Facebook pubblicando la foto:
"Fenomeno inspiegabile stamane sull' autostrada Ovada Genova mahhh , che stiano per arrivare".......

Alla domanda di alcuni se si trattasse di un fotomontaggio, lui assicura che è originale..

Non possiamo confermare 100% che la foto sia vera, stiamo e crediamo alla sincerità dell'autore, comunque se lo fosse lasciamo a voi e agli organi scientifici di poter trarre qualche logica conclusione..



Per adesso la foto è ancora da analizzare dagli esperti, una volta fatto ci preoccuperemo di comunicarvelo in questo blog con un post. Aiutateci a segnalare con un link la risposta se la trovate. Un grazie in anticipo.

VUOI BUTTARTI IN BORSA..?? ECCO COME FARE.

Plus500



Plus500

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro