CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Controlla il tuo cuore con questa APP per telefoni Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, giugno 02, 2015

Controlla il tuo cuore con questa APP per telefoni

Descrizione

Cardiografo è un'applicazione che misura il tuo battito cardiaco. Puoi salvare i risultati per riferimenti futuri e tenere traccia di più persone con profili individuali.
Cardiografo utilizza la fotocamera integrata del tuo dispositivo o il sensore dedicato per calcolare il battito cardiaco - lo stesso approccio utilizzato dalle apparecchiature mediche professionali!
✓ Misurare la tua frequenza cardiaca
Non è mai stato così facile conoscere la tua frequenza cardiaca! Senza alcun hardware esterno, semplicemente utilizzando la fotocamera integrata / sensore del tuo smartphone o tablet, potrai ottenere letture accurate quasi istantaneamente.
✓ Scopri quanto è veloce il tuo battito cardiaco
Può essere molto utile durante l'attività fisica, se sei sotto stress, se hai una condizione medica legata al cuore o anche solo per curiosità.
✓ Tieni traccia dei tuoi risultati
Ogni misurazione che ottieni viene salvata nella tua cronologia personale, in modo da poter tenere traccia nel tempo.
✓ Profili multipli
Cardiografo è perfettamente fatto su misura per consentire a più persone di utilizzare l'applicazione su un dispositivo condiviso. Puoi creare profili per ognuno dei tuoi familiari o amici, e ognuno di loro ha la propria cronologia di misurazioni individuale.
✓ Design pulito e intuitivo
Il design lineare e ordinato la fa sembrare immediatamente familiare, in modo da poterti concentrare sull'utilizzo dell'applicazione invece di navigare attraverso una serie di schermate.
✓ Supporto per Android Wear


Cardiografo è progettato specificamente con il supporto Android Wear. Puoi misurare il battito cardiaco utilizzando il sensore di frequenza cardiaca nel tuo SmartWatch.

Nota: se il dispositivo non dispone di un flash per la fotocamera incorporato, devi fare le tue misurazioni in un ambiente ben illuminato (luce del sole o vicino ad una fonte di luce).

Mettiti in contatto con noi e segui le ultime notizie sulle nostre applicazioni:
http://www.facebook.com/macropinch
http://twitter.com/macropinch



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro