CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Sei ansioso, stressato o soffri di insonnia..inventata una musica che ti guarisce. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, dicembre 01, 2015

Sei ansioso, stressato o soffri di insonnia..inventata una musica che ti guarisce.

Sei ansioso, stressato o soffri di insonnia..inventata una musica che ti guarisce.
Abbiamo cercato di creare un suono che influisca su il potenziale sblocco del codice della mente umana.

Abbiamo concentrato le nostre attenzioni sulla produzione di una colonna sonora con tali frequenze delicate ancora precise concentrate direttamente ed esclusivamente presso la ghiandola pineale. Molti la sostengono come disintossicazione o decalcificazione della ghiandola pineale.. sia così assolutamente essenziale nella preparazione di apertura del terzo occhio e abbiamo affrontato questo con tutto quanto in nostro potere tecnologico.



Come si capisce, "Il fluoro è ovunque, e così la calcificazione della mente è evidente ovunque guardiamo, è inevitabile in quanto tale è il mondo moderno. Possiamo o combattere questo con una dieta fenomenale rigorosa, o rompere le tossine dalla ghiandola pineale del tutto utilizzando le frequenze, le frequenze come quelli utilizzati in questa traccia audio.

Si prega di indossare le cuffie per ottenere risultati ottimali e si siedono o si trovano comodamente, preferibilmente con gli occhi chiusi. Si potranno vedere i risultati positivi entro 5 volte di ascolto di questo brano, tuttavia si consiglia una pausa di almeno un'ora tra ogni sessione. "



Ascolta questo brano tanto o poco, come si sente a proprio agio, sia seduti o sdraiati in una posizione costante. Si consiglia sempre di usare le cuffie per ottenere risultati ottimali, tuttavia questo non è essenziale.

Attenzione: consultare sempre il proprio medico di famiglia prima di tentare di curare tutti i problemi di salute (tra cui depressione, ansia, disturbi del sonno, fobie o altri cognitivo - malattie o fisicamente correlati) con un'alternativa.

ASCOLTA LA MUSICA NEL VIDEO..

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro