CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: "VIDEO"Canadair danno spettacolo in spiaggia a Camporosso.(IM) Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, agosto 11, 2015

"VIDEO"Canadair danno spettacolo in spiaggia a Camporosso.(IM)

Rieccoci ad affrontare questa croce degli incendi boschivi. 
Purtroppo la maggior parte sono dolosi e non si trova mai un responsabile..anche se in giro tutti dicono sempre la stessa cosa riguardo a chi li innesta. 

Le voci sono diverse e varie.. e hanno una fonte abbastanza credibile. 
Purtroppo per non innescare un provvedimento penale verso questo blog, non ci pronunciamo.




Comunque invitiamo le autorità proposte ad indagare più a fondo per poter salvaguardare il nostro patrimonio naturale nei migliori dei modi, infliggendo pene più severe contro questi criminali..perché chi brucia di proposito per interessi speculativi o personali deve essere punito drasticamente.

Ogni albero bruciato meno ossigeno avremo per i nostri figli. Non uccidiamo ciò che ci tiene in vita. I dissesti idrogeologici vanno a nozze senza di essi.

Cosa ci viene da dire dunque..??
Tutto bello é lo spettacolo di questi Canadair sopra le spiagge. Ma triste a ciò che servono..
Ecco il video della giornata: 



Che fare in caso d'incendio boschivo

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro