CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Arriva l'ora solare e ti deprime..? Ecco i posti dove è sempre estate. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, ottobre 25, 2015

Arriva l'ora solare e ti deprime..? Ecco i posti dove è sempre estate.

Quanti di noi amano l'estate e le belle stagioni..? Poi se ci si mette anche l'orario invernale che alle cinque di pomeriggio fa già buio allora.. Eccovi elencate alcune località dove è sempre estate. Chi parte con noi per sempre..??

PUERTO RICO, GRAN CANARIA
A Puerto Rico c’è gente che vive in costume 365 giorni all’anno, va a letto quando gli pare e soprattutto non possiede nessun vestito più pesante di una semplice T-shirt. Tutto questo è possibile grazie al clima sensazionale che a Puerto Rico garantisce sole tutto l’anno e temperature miti che oscillano tra i 23°C e i 29°C. Oltre al bel tempo, a rendere meravigliosa Puerto Rico ci pensano le spiagge bianche e un mare del color del cielo.

BELIZE
Anche in Belize, l’unico ghiaccio che potrete vedere sarà quello del vostro cocktail! Il Belize ha un clima sub-tropicale, con due stagioni ben distinte, quella secca da gennaio a maggio e un altro periodo secco più breve da agosto a settembre, e quella umida che va da giugno a luglio e da ottobre a novembre. Nonostante l’alternanza di queste due stagioni, il clima è sempre estremamente piacevole, con temperature che oscillano tra i 23°C e i 29°C. Le massime non superano mai i 32°C, mentre le minime non scendono mai sotto i 19°C! Anche la temperatura dell’acqua è sempre piacevole, varia dai 30°C nel periodo maggio-settembre, ai 26°C di dicembre e gennaio.

SEYCHELLES
Le Seychelles sono la dimostrazione che il paradiso esiste! Oltre ad essere una delle mete più gettonate per i viaggi di nozze, sono una destinazione ambita anche da tutti coloro che sono alla ricerca della natura selvaggia. Qui il clima è sempre caldo, tuttavia non raggiunge mai punte troppo alte, né troppo basse. Infatti la temperatura durante tutto il corso dell’anno non scende mai sotto i 24°C e non sale sopra i 32°C. Ad eccezione delle isole coralline situate all’estremo sud, tutte le altre sono fuori dalla fascia ciclonica, ciò le rende il luogo ideale per tutti coloro che sono in cerca dell’estate tutto l’anno.



ISOLE FIJI
Le Isole Fiji sono un altro angolo di paradiso concesso da dio agli uomini. Immerse nel cuore dell’Oceano Pacifico, tra l’Australia e la Polinesia, oltre l’Equatore, si trovano a cavallo della Linea Internazionale del Cambio Data. Ciò significa che sono il primo paese al mondo a vedere il nuovo giorno! Il clima è di tipo tropicale, uno dei più gradevoli di tutto il Pacifico, infatti la popolazione autoctona non possiede abbigliamento invernale… semplicemente perché qui l’inverno non esiste! Considerato che le isole sono a sud dell’Equatore, le stagioni sono invertite rispetto alle nostre: la stagione secca va da Maggio a Novembre, quando soffia l’Aliseo di sud-est (temperature tra 20 e 28 gradi), con serate fresche; la stagione umida va da Novembre ad Aprile (tra i 24 e 30 gradi), con piogge più frequenti durante la notte.


ISOLE VERGINI BRITANNICHE


Tra l’Equatore e i Tropici il pianeta terra dà il meglio di sé, in termini climatici.
In questo limbo fortunato si trovano le Isole Vergini Britanniche, un arcipelago delle Piccole Antille, immerso nel mar dei Caraibi. Le isole principali, Tortola, Anegada e Virgin Gorda, sono caratterizzate da un clima tropicale, ovvero caldo tutto l’anno. Le temperature infatti oscillano tra i 25°C e i 30°C, e la calura è costantemente influenzata dai venti Alisei. Quando vi ritroverete su queste spiagge incontaminate, bagnate da un mare cristallino, avrete l’impressione di essere stati catapultati in una dimensione parallela, molto simile al paesaggio lunare.
Se non potete cambiare la vostra vita radicalmente, trasferendovi in uno di questi luoghi straordinari, viaggiate un po’ con la fantasia, curiosate nella fotogallery qui sopra, dove troverete le foto più belle dei posti dove è sempre estate.
Fonte:http://viaggi.nanopress.it/news/posti-dove-e-sempre-estate-dalle-seychelles-alle-isole-fiji/P154133/

ORGANIZZA LA TUA VACANZA IN TUTTA SICUREZZA ADESSO CON IL NOSTRO STRUMENTO:
Booking.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro