CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Una Ventimigliese porta la bellezza tutta italiana a sfilare a Dubai. Fabiana la Barbiera. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, ottobre 20, 2015

Una Ventimigliese porta la bellezza tutta italiana a sfilare a Dubai. Fabiana la Barbiera.

Questa splendida e giovane ragazza Ventimigliese porterà in alto l'orgoglio italiano all'estero.
Infatti oggi partirà destinazione Dubai dove si fermerà sei mesi, mostrandosi al pubblico internazionale facendo la modella.



Ha lavorato per molti anni nel settore turistico, ha colto la sua passione di modella già da parecchio tempo.. frequentando discoteche locali.. e della vicina Costa Azzurra..da li cominciò ad amare sempre più quel ruolo..



Molte ragazze oggi sognano di intraprendere la via del successo facendo le modelle.. ebbene si..!! Lei ci è riuscita.. con impegno e complice della sua semplicità e bellezza femminile.

Noi dell'Evidenziatore Del Web gli auguriamo un mondo di bene e che la sua carriera continui a dargli soddisfazioni sempre più grandi e appagate.

Forza Fabiana..!! Sei il nostro orgoglio..!!  

Ecco il profilo Facebook di Fabiana la Barbiera

PARTI ADESSO E PRENOTA LA TUA VACANZA A DUBAI..SIMULA IL TUO VIAGGIO.. Booking.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro