CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: DIVENTA ATTIVISTA 5 STELLE..! FATTI VALERE E SENTIRE IN UN'ITALIA DI SPECULATORI.. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

martedì, giugno 09, 2015

DIVENTA ATTIVISTA 5 STELLE..! FATTI VALERE E SENTIRE IN UN'ITALIA DI SPECULATORI..

Una nuova iniziativa nasce da uno dei gruppi del movimento 5 Stelle..

Inoltre vorrei ricordare che il 5 stelle è un movimento popolare e non uno dei soliti partiti politici. Formato da persone mai indagate o messe in giudizio, persone che hanno voglia di dire basta a tutto questo scempio che ci ritroviamo ogni qualvolta da anni e generazioni. Cittadini seri e arrabbiati..come lo siete tutti voi..!!

Bella iniziativa questa!!! Fatela girare sulle vostre pagine, profili e blog/Siti internet. Se ci sono nuovi contatti, si potrà fare come a Genova: "un comitato accoglienza".

Diventa attivista 5 Stelle:

Puoi compilare questo form per diventare parte attiva nella comunità 5 Stelle

Ecco il link dove sottoscrivervi:
https://docs.google.com/a/sanremolegno.com/forms/d/1-OdSWSSG4sh6NMcVbnr6gYaD-R9hiRhlIeDQdaKVSJ8/viewform

L'ultima possibilità che abbiamo sono loro/noi..!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro