CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Certificazione ENERGETICA a soli 49.90 anziche’ 250 Euro Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, marzo 22, 2015

Certificazione ENERGETICA a soli 49.90 anziche’ 250 Euro

Devi vendere o affittare un immobile ed hai bisogno dell’ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA?

Da oggi puoi ottenere il tuo attestato direttamente online e ad un prezzo mai visto e in piena autonomia,
risparmiando tempo e molto denaro!
Scopri subito la classe energetica del tuo immobile!
European Energy Saving è un’Azienda concentrata sullo sviluppo commerciale e soluzioni web per la diffusione massiva di Attestati di Prestazione Energetica degli edifici in tutta Europa.

La nostra struttura commerciale è costruita in concerto con le direttive comunitarie che disciplinano le leggi degli stati membri dell’Unione Europea in merito alle certificazioni energetiche degli edifici.

La nostra missione è offrire ai nostri utenti prezzi equi di accesso a qualificati servizi di certificazione energetica.

Siamo un’Azienda ECOLOGICA, crediamo nel rispetto dell’ambiente e nella salvaguardia delle specie animali.

Tutte le certificazioni energetiche redatte da European Energy Saving contengono consigli personalizzati per migliorare l’efficienza energetica degli edifici, ottimizzando i consumi di energia e gas con soluzioni alternative e non inquinanti.
Tramite questi consigli tentiamo di sensibilizzare i nostri clienti sull’importanza dell’eco sostenibilità e sulla convenienza delle soluzioni provenienti dalle tecnologie che sfruttano le energie rinnovabili.

Le nostre Certificazioni Energetiche sono redatte seguendo restrittive regole di esecuzione, così da garantire ai nostri clienti un servizio dalle elevate caratteristiche qualitative.
Cos'è la certificazione A.P.E.?
La certificazione energetica individua il livello di qualità ed di efficienza energetica della tua casa e ti fornisce una valutazione oggettiva delle sue caratteristiche energetiche. L’attestato riporta inoltre le possibili misure di risparmio energetico e ti consente di capire come migliorare l’efficienza ed il comfort della tua abitazione.



Quando è necessaria
La certificazione energetica deve essere prodotta obbligatoriamente per legge in caso di vendita, di affitto o di ristrutturazioni importanti dell’immobile. In caso di vendita, dovrai consegnare l’attestato di prestazione energetica al nuovo proprietario oppure allegarlo all’atto notarile. In caso di affitto, l’attestato di certificazione energetica dovrà essere consegnato all’inquilino contestualmente alla firma del contratto. Nel caso di ristrutturazioni “importanti” che riguardino più del 25 % della tua abitazione, la certificazione APE è indispensabile anche per poter accedere alle agevolazioni fiscali.

Come ottenerla
Nel caso di acquisto di nuovo edificio, l'attestazione A.P.E. ti verrà rilasciata dal costruttore. Se invece sei già proprietario di un immobile e hai bisogno della certificazione, European Energy Saving, grazie alla collaborazione con una squadra di tecnici abilitati, ti fornirà questo servizio guidandoti in tutti i passaggi necessari, senza necessariamente effettuare il sopralluogo del tuo immobile, risparmiando tempo e molto denaro: basterà compilare un semplice questionario online. Questa operazione richiederà circa 15 minuti.

Sulla base dei dati raccolti nel nostro portale, i nostri Tecnici effettueranno il calcolo del fabbisogno di energia della tua abitazione. La tua casa rientrerà in una classificazione che va dalla lettera A alla G, dove A rappresenta il livello migliore. L'Attestazione di Prestazione Energetica, allegata al libretto della tua caldaia, ha una durata di 10 anni e deve essere rinnovata ogni qualvolta si verifichino interventi di ristrutturazione che coinvolgono più del 25% della superficie dell'immobile.



Su richiesta, European Energy Saving ti offre gratuitamente anche uno studio del fabbisogno energetico della tua casa,  grazie alla consulenza a domicilio di un professionista che analizzerà i consumi che riguardano riscaldamento, illuminazione, climatizzazione e produzione di acqua calda sanitaria, e che ti fornirà tutti i consigli per migliorare l’efficienza energetica del tuo immobile permettendoti di risparmiare da subito sulle bollette di Luce e Gas.

VAI AL SITO E RISPARMIA: http://www.certificatoape.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro