CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Margherita ci ha lasciato nel suo giorno migliore. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

giovedì, marzo 08, 2012

Margherita ci ha lasciato nel suo giorno migliore.


                                 
Certo che la vita è strana..!! Oggi 8 marzo festa della donna a Dolceacqua un delizioso paesello turistico è stata trovata morta la donna che ieri nel pomeriggio risultava scomparsa. Avvertiti i soccorsi due orette dopo, si mobilitarono per primi i carabinieri della sezione di Dolceacqua e la protezione civile assieme ad alcuni cittadini del posto.

La signora in questione si chiamava Margherita Profico di 79 anni, il nome già si addice alla primavera e proprio in questa parte dell'anno il destino gli è stato beffardo.


Ai soccorsi inoltre hanno partecipato per tutta la notte i pompieri della sezione di Ventimiglia, carabiinieri, soccorso alpino, i famosi cani dette "unita cinofili" che facendogli fiutare un vestito della donna la cercarono ininterrottamente sino all'alba e più.

Si ringrazia la massiccia macchina organizzativa che hanno preso parte alle operazioni, compresi la protezione civile di Ospedaletti, soldano , Sanremo e paesi limitrofi.
Appena annunciata la scomparsa su facebook veniva aperta la ricerca con molte adesioni e scambiolink nelle bacheche, che così citava il testo: ( ‎"ANNUNCIO SCOMPARSA A DOLCEACQUA" Una donna anziana sulla settantina di Nome Margherita è scomparsa dalla sua abitazione verso le ore 16.00. Indossava maniche corte. Le zone dove potrebbe essere andata sono via, tutta la strada provinciale e colline d'intorni zona tra il Mobilsol e ristorante "Le Trote" Purtroppo la signora soffriva di disturbi di orientamento da qualche tempo. Per chi avesse notizie interpellare la protezione civile o i Carabinieri. Sono ancora in atto le ricerche e lo saranno per tutta la notte.
Ci si sta affidando al fiuto dei cani, soliti e indispensabili per questo tipo di operazione. Un operatore della protezione civile di Dolceacqua sta risalendo costeggiando la strada provinciale sino a Isolabona, controllando tutto lato torrente, si presume che potrebbe essersi sporta e caduta. Anche la guardia forestale in questo momento cerca lungo il torrente adiacente alla campagna della donna che possiede con il marito.)
Ci uniamo al dolore dei figli e del marito, che in momenti come questo è immenso purtroppo. Un caro saluto alla nostra amica Margherita.


Informazioni più dettagliate e foto

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro