CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: 1.058 persone sono state selezionate per il viaggio verso Marte Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

mercoledì, gennaio 01, 2014

1.058 persone sono state selezionate per il viaggio verso Marte

La gestione del progetto selezionato i candidati Mars One per un viaggio verso il Pianeta Rosso. Nel 2025, si stabilisce la prima colonia su Marte.

Oltre 200 mila persone provenienti da tutto il mondo hanno presentato richieste per la partecipazione al progetto. Allo stato attuale, la lista dei pretendenti ancora 1.058 persone - 586 uomini e 472 donne.
Si prevede che nei prossimi due anni, i candidati selezionati dovranno fare dei test per valutare le loro condizioni fisiche e psico-emotivi.

Nella fase finale, sei gruppi di quattro persone ciascuna si contenderanno il diritto di andare verso il Pianeta Rosso. La selezione finale sarà effettuata dagli spettatori.

Fonte copi/incolla: http://portuguese.ruvr.ru/news/2013_12_31/1058-pessoas-foram-selecionadas-para-viagem-para-Marte-6181/

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni utente che visita il sito è libero di argomentare o commentare i diversi post. Se non siete iscritti a google o altro (come raffigurato) avrete la possibilità di rimanere anonimi. Si precisa di usare un linguaggio non provocatorio o insulti a persone dirette.

POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro