CIRCUITO "MANDINGO DI DOLCEACQUA"© L'Evidenziatore Del Web: Disintossicazione intestinale: risolvere colite, stitichezza, cistite, candida e tanto altro..Guarda il video. Tutto quello che cerchi in un semplice click notizie, news, società, economia, video incredibili,

domenica, settembre 21, 2014

Disintossicazione intestinale: risolvere colite, stitichezza, cistite, candida e tanto altro..Guarda il video.

 I  GRANDI BENEFICI DELLA DISINTOSSICAZIONE INTESTINALE

Quando si intraprende la disintossicazione intestinale i benefici sono numerosissimi. L'organismo si libera dalle scorie e dalle tossine che lo affaticano e molte malattie scompaiono: il corpo, una volta liberato dai sovraccarichi, ritorna in salute. Qualsiasi intervento naturopatico, se effettuato da un terapeuta competente prevede come prima fase una disintossicazione intestinale: è il cardine di qualsiasi terapia naturale. Solo successivamente si procede con eventuali altri interventi. Spesso però non sono nemmeno necessari.

La disintossicazione intestinale aiuta per:
• I disturbi dell'intestino: stitichezza, colite, disbiosi, sindrome da colon irritabile, emorroidi, meteorismo
• I disturbi urologici: cistite, infiammazione delle vie urinarie
• I disturbi ginecologici: vaginite, candida
• I disturbi dell'apparato osteoarticolare: reumatismi e artrosi
• I disturbi dell'apparato cutaneo: dermatiti, eczemi, acne, brufoli
• L'affaticamento epatico
• Il dolore in generale
• La debolezza del sistema immunitario
• Lo smaltimento di sostanze tossiche quali farmaci, chemioterapia, inquinanti ambientali e del cibo
• Ridurre e snellire la pancia
• Un nuovo senso di leggerezza e purezza

DR. SIMONA OBERHAMMER
La dr. Simona Oberhammer è naturopata. Ha operato per anni come ricercatrice indipendente ed ha effettuato i suoi studi e le sue ricerche nell'ambito delle discipline olistiche internazionalmente, in diversi paesi quali Stati Uniti, Germania, Inghilterra, Austria. Si è specializzata in nutrizione e bioterapie (USA). Simona ha anche seguito un percorso nell'ambito del femminile che l'ha portata a creare la Via Femminile, un metodo dedicato alle donne.

Gli studi, le ricerche internazionali e il percorso personale sono stati la base per l'elaborazione e la creazione di nuovi sistemi e metodi terapeutici. Tra i principali: Olofem®, la Via Femminile Naturopatia Oberhammer®, un metodo per guarire naturalmente Gymintima®, metodo di ginnastica intima Codice DeU®, metodo sulle differenze tra donna e uomo.

È autrice di diversi libri sulle tematiche del benessere, della salute, dell'interiorità e sulla donna: Olofem: Femminile Sconosciuto Codice DeU: Codice Donna e Uomo La Ginnastica Intima: metodo Gymintima (in pubblicazione) La forza delle donne Vivere bene il ciclo mestruale e risolvere i disturbi con la Via Femminile (in pubblicazione) Sygil: Il linguaggio segreto delle mani.

La dottoressa Simona Oberhammer diffonde i suoi metodi in Italia e all'estero con eventi quali conferenze, seminari e corsi organizzati dall'Istituto Olosophico, la struttura che gestisce le sue attività.

Un aiuto per stitichezza, colite, gonfiore addominale, candida, cistite,colon irritabile, mestruazioni dolorose,meteorismo, emicrania, insonnia e tanti altri disturbi.

Discaim
I metodi proposti dalla dr. Simona Oberhammer sono di sicura efficacia. Esula tuttavia dalla possibilità di un video una previsione delle reazioni e delle conseguenze alla non corretta applicazione del metodo, per mancanza di comprensione o fraintendimenti, o per situazioni del tutto personali.

Lo scopo di questo video è educazionale e non deve quindi essere utilizzato per diagnosticare o trattare disturbi e alterazioni senza assumersi personalmente la responsabilità oppure demandandola ad un professionista sanitario di propria scelta (medico di medicina generale, specialisti, professionisti del settore sanitario) La relatrice non intende formulare giudizi diagnostici o prescrivere interventi in forma terapeutica bensì promuovere l'informazione e la conoscenza sulle tematiche sul benessere e della salute. Pertanto, nonostante la massima cura nella descrizione dei metodi proposti, sia la dr. Simona Oberhammer che l'Istituto Olosophico declinano ogni responsabilità riguardo all'applicazione delle informazioni fornite.

Il sito di Simona Oberhammer è:
http://simonaoberhammer.com/

Iscriviti alla newsletter della dr. Simona Oberhammer
http://simonaoberhammer.com/newsletter





POST POPOLARI

Booking.com
CERCA IL B&B A DOLCEACQUA DA NOI...

NEL SITO

LO SAPEVI..?

LO SAPEVI..?
L'evidenziatore si sta trasferendo e deve arredare il nuovo sito. Non farti sfuggire questa occasione. Guardalo in anteprima mentre è al lavoro